Adecco Italia Spa, filiale di Colleferro, ricerca per azienda cliente:
-Back office operativo
La risorsa ricercata coordinerà, giornalmente, i servizi di trasloco e ricollocamento internazionali e nazionali, interfacciandosi con fornitori e assistendo i clienti durante tutte le fasi del servizio; gestirà i rapporti e le comunicazioni con partner locali/esteri e supporterà il Responsabile di Area nello svolgimento delle sue attività.
Competenze richieste
• Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;
• Diploma (Laurea è requisito aggiuntivo);
• Conoscenza Microsoft Office Suite (Excel, Word, PowerPoint);
• Ottime capacità relazionali e comunicative, di far fronte allo stress e di risoluzione dei problemi;
Si offre contratto iniziale in somministrazione per poi valutare inserimento diretto in azienda.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: TRASPORTI/ LOGISTICA
Città: Palestrina (Roma)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese - Livello Ottimo
Competenze richieste:
- Posta elettronica/Messaggistica - E-mail, livello Ottimo
- Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Ottimo
- Contact Center - Attività di back office call center, livello Ottimo
- Browser per Internet - Google Chrome, livello Ottimo
- Browser per Internet - Internet Explorer, livello Ottimo
- Contact Center - Gestione clienti in chat, livello Ottimo
- Contact Center - Gestione clienti tramite sms, livello Ottimo
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Full Time