Back office operativo

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 06/12/2022
Sede di lavoro: Roma

Adecco Italia Spa, filiale di Colleferro, ricerca per azienda cliente:

-Back office operativo

La risorsa ricercata coordinerà, giornalmente, i servizi di trasloco e ricollocamento internazionali e nazionali, interfacciandosi con fornitori e assistendo i clienti durante tutte le fasi del servizio; gestirà i rapporti e le comunicazioni con partner locali/esteri e supporterà il Responsabile di Area nello svolgimento delle sue attività.

Competenze richieste
• Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;
• Diploma (Laurea è requisito aggiuntivo);
• Conoscenza Microsoft Office Suite (Excel, Word, PowerPoint);
• Ottime capacità relazionali e comunicative, di far fronte allo stress e di risoluzione dei problemi;

Si offre contratto iniziale in somministrazione per poi valutare inserimento diretto in azienda.

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: TRASPORTI/ LOGISTICA

Città: Palestrina (Roma)

Conoscenze linguistiche:



  • Inglese - Livello Ottimo



Competenze richieste:



  • Posta elettronica/Messaggistica - E-mail, livello Ottimo
  • Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Ottimo
  • Contact Center - Attività di back office call center, livello Ottimo
  • Browser per Internet - Google Chrome, livello Ottimo
  • Browser per Internet - Internet Explorer, livello Ottimo
  • Contact Center - Gestione clienti in chat, livello Ottimo
  • Contact Center - Gestione clienti  tramite sms, livello Ottimo



Patenti:



  • B



Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro