Back Office Amministrativo Cat. Protetta L.68/99

Azienda: Orienta spa
Data annuncio: 23/02/2024
Sede di lavoro: Roma

Orienta SpA - Società Benefit, principale?società italiana nel settore delle risorse umane con 55 filiali nazionali e presenza diretta in Svizzera, Polonia e Repubblica Ceca, ricerca per organico interno:
1 Addetto/a Back Office Amministrativo iscritto alle Liste delle Categorie Protette L.68/99 Art.1 ( Invalidità Civile)
La risorsa sarà inserita presso la Filiale di Roma Centro e supporterà il team nelle seguenti attività:
centralino e gestione della mail di filiale;
accoglienza e supporto ai candidati per iscrizione e registrazione al Portale;
attività di amministrazione del personale: inserimento anagrafiche, attivazione contratti di assunzione, presenze;
supporto alla raccolta documentale per attivazione stage/tirocini;
supporto a tutte le attività di filiale.
Requisiti Richiesti:
Diploma e/o Laurea;
Iscrizione alle Liste delle Categorie Protette L.68/99, Articolo 1, Invalidità Civile pari o superiore al 46%;
Esperienza pregressa maturata all'interno di contesti aziendali come impiegato/a amministrativo/a, office manager, segreteria amministrativa, assistenza clienti/ customer care.
Ottimo utilizzo del PC ( posta elettronica e Pacchetto Office);
Approccio flessibile, dinamico e multitasking, con attitudine al lavoro di gruppo.
Sede di Lavoro: Roma, zona Labicana / Merulana.
Orario di Lavoro: valutiamo sia Full Time che orario Part Time. I nostri orari di ufficio: Lunedì - Venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Si offre un contratto di 12 mesi, CCNL Commercio con livello da valutare in base alla reale esperienza.

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