Agente Contact Center - Autofficina

Azienda: Orienta spa
Data annuncio: 15/04/2024
Sede di lavoro: Roma

Orienta SpA, Agenzia per il Lavoro, ricerca per importante autoconcessionaria multibrand a Roma:
UN/UNA ADDETTO/A AL CONTACT CENTER - AUTOFFICINA.
La persona in carica si occuperà delle comunicazioni inbound ed outbound con la clientela. Nello specifico si occuperà di informare i clienti dello stato di avanzamento delle lavorazioni delle relative autovetture presenti in autofficina.
LUOGO DI LAVORO: Roma, zona La Pisana.
REQUISITI:
Esperienza precedente in ruoli di customer care, post-vendita, BDC o Contact Center;
Esperienze precedenti nel settore automotive come autoconcessionari, officine o rivenditori auto saranno considerate un valore aggiunto.
Essere automuniti/e per raggiungere la sede lavorativa.
CONTRATTO: 5° livello del CCNL commercio. Contratto in somministrazione iniziale di 3 mesi con intenzione di proroga.
Retribuzione: € 1599 lordi mensili.
Orario di lavoro: 38 h su turni alternati comunicati settimanalmente
Turno 1: Lun.-Ven. 9.24 - 13.00/ 14-18
Turno 2: Lun.-Ven. 8.00-12.30 /14.00-16.06 + Sab 8.00-13.00
Settore: Industria automobilistica
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato

Candidati per questo lavoro
Partner: