← Tutte le segnalazioni

LETTORE - Torre Angela, ecco com'è ridotto il sottopassaggio della stazione metro C

Redazione

Via Pietro Pancrazi · Torre Angela

Sacchetti dell'immondizia, vestiti sporchi, cartacce e chi più ne ha più ne metta. Ancora l'opera deve aprire, e la stazione è già usata alla stregua di una piccola discarica.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • Avatar anonimo di fabio
    fabio

    Stessa situazione per il sottopassaggiopedonale in corrispondenza della futura fermata TORRE GAIA, in corrispondenza del civico 520 di Via Amico Aspertini. Le rampe per i disabili sono ricoperte di erbacce cresciute spontaneamente per l'abbandono, cartacce e rifiuti di ogni genere fanno bella mostra all'interno del sottopasso e l'odore di urina e nauseabondo. Come il resto della metro C per ora queste infrastrutture sono soltanto il monumento al DEGRADO di questa città.

  • non è solo il sottopasso ad essere ridotto cosi. è tutto il quartiere. torre angela, torbellamonaca. c'è spazzatura ovunque. abbiamo fatto tante segnalazioni all'ama che da via cambellotti a viale oxford ci sono diversi sacchetti abbandonati. per non parlare dell'inversione di marcia per chi viene da TBM verso torvergata e vuol tornare indietro. è una discarica!

Segnalazioni popolari

Torna su
RomaToday è in caricamento