← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

A Boccea mostra permanente del materasso ... fuori dei cassonetti

Via Soriso, 56 · Boccea

Dietro i cassonetti c'è la scuola elementare "Wojtyla". Tutti i bambini vedono questo spettacolo. La domanda è: come fa l'AMA poi ad avere la faccia di fare "le giornate del riciclo" nelle scuole?

IL famoso "predicare bene e razzolare male".

Malissimo.

Riccard

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (3)

  • Sono d'accordo con te Antonio. Tuttavia la gente incivile esiste. Ed esiste un servizio, che paghiamo. Paghiamo anche per racccogliere i rifiuti della gente incivile. Ai miei figli che mi chiedono perchè continuo a fare la raccolta differenziata nonostante spettacoli come questo, rispondo che mi sto allenando per un mondo migliore. Forse anche tu Antonio. Non molliamo.

  • Con ke faccia l ama ti kiede i soldi!!!!

  • Non diamo sempre la colpa alle istituzioni. Qui la colpa e dei singoli. Della nostra inciviltà. Della nostra maleducazione. Della nostra stoltezza. Del fatto che siamo un popolo che peggiora sempre di più perché infantile solo capace dei scaricare sugli "altri" le proprie responsabilità. Senza mai prendersi una responsaqbilità e risponderne. Anche quando, come in questo caso, l'AMA sta gratuitamente raccogliendo i rifiuti corposi al piano. Ma forse quelli che hanno discaricato quì non pagano nemmeno l'immondizia, e quindi non possono telefonare per farseli venire a raccogliere dentro casa. Siamo "gente" che sa predicare severamente il rigore "per" gli altri, ma è imperdonabilmente indulgente verso il proprio comportamento censurabile.

Segnalazioni popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RomaToday è in caricamento