← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Centocelle: "Noi esasperati dal negozio indiano che non chiude mai"

Via delle Acacie, 46 · Centocelle

Buongiorno.

Esasperata vi scrivo per avere un chiarimento. Abito in via delle Acacie, a Centocelle. All'altezza del civico 46, da circa tre anni c'è un negozio di alimentari gestito da indiani. Il negozio, per tutta la mattina e pomeriggio svolge una regolare attività di vendita.

Anch'io molto spesso mi ci sono recata per comprare cose dell'ultimo minuto. Purtroppo, tale negozio resta aperto tutta la notte almeno sino alle 3.00. In tre anni ,non vi dico quante volte sono arrivati i carabinieri e/o polizia per risse, ubriachi che urlavano come dei forsennati, rapine ecc. Di notte, questo negozio diventa il punto di ritrovo di tutti coloro alla ricerca di qualcosa di alcolico da bere.

Il bello è che questi clienti, permangono davanti al negozio parlando ad alta voce o urlando nel pieno della notte. Ho chiamato più volte le forze dell'ordine che si limitano a passare ed invitare il proprietario del negozio a chiudere la saracinesca.

Una volta addirittura è arrivata una volante dopo mia segnalazione, che si è limitata con un braccio fuori dal finestrino, a dire a coloro che sostavano davanti al negozio di abbassare il volume della voce.

Fatemi capire. Ma questo genere di attività commerciali, non ha degli orari di apertura e chiusura stabiliti da regolamento comunale? Io sono esasperata, assieme a tutti quelli che abitano nei dintorni.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RomaToday è in caricamento