← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Basta con i rovistatori

Via Rosa Garibaldi Raimondi · Garbatella

Finchè saranno tollerati i rovistatori dei cassonetti non potrà mai esserci Roma pulita. Quello dei rovistatori è un fenomeno che ho riscontrato solo in Italia, a Roma in particolare. Questi sono cassonetti appena visitati dai rovistatori in via Rosa Raimondi Garibaldi. Non se ne può più. Passano anche dieci volte al giorno!

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • Il signor Giuseppe non ha mai visto cosa vendono i rovistatori sui marciapiedi della Montagnola. Il "ben di Dio" che lui cita probabilmente non lo toccherebbe neanche con un bastone. Non c'è limite al cieco buonismo, per lui la moltitudine di persone che vengono in Italia per vivere senza nessuna regola e senza alcun decoro nè senso civico hanno pieno diritto di fare quello che vogliono, senza alcun rispetto per il paese che, volente o nolente, se li ritrova sul territorio. Alla faccia della Tasi e delle altre tasse che il contribuente italiano paga per avere un Paese decoroso e funzionale. I nostri vecchi si rivoltano nella tomba...

  • La vera vergogna sono gli spreconi che buttano ogni ben di Dio nei cassonetti, invece che darlo a chi ne ha di bisogno (le organizzazioni non mancano), o anche solo di appoggiarlo pulitamente a fianco dei cassonetti. Se tutti facessero così nessuno andrebbe a rovistare.

Segnalazioni popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RomaToday è in caricamento