← Tutte le location

Location

Cohouse

  • Via Casilina Vecchia, 96 - Roma

Cohouse Pigneto - Un intero edificio a pochi metri dall'acquedotto romano di via del Mandrione, costruito originariamente nel 1949 come mensa dei ferrovieri, adibito poi a centro di smistamento postale per poi essere definitivamente abbandonato nel 1993.

Il Cohouse Pigneto è un Member's Club il cui obiettivo è quello di assemblare una comunità di persone che abbia in comune la passione e l'attenzione per le arti creative, quali il cinema, la moda, la musica e la fotografia, mettendo a disposizione dei soci diversi servizi e aree di svago.

La Sala da Pranzo - Una grande sala da pranzo con tavoli sociali e una cucina a vista che vedrà ogni settimana Chef stellati alternarsi a giovani promesse dando vita ad un Temporary Restaurant con menù sempre diversi. Un laboratorio di sperimentazione gastronomica a cui si affiancherà un menù della casa fatto di specialità stagionali.

Il Salone - Il salone, che affaccia sul giardino attraverso un'ampia vetrata, è pensato come uno spazio di incontro e relax, a partire dalle 19.00, con un'ampia offerta di thè, drink homemade, piatti leggeri, vini e liquori. Durante il giorno lo spazio ospita una grande varietà di eventi per i soci, dai corsi di cucina a quelli di fotografia, mentre la sera dj, ospiti speciali e jazzband trasformano lo spazio in un animato locale notturno che offre un menù raffinato di cocktail completo di servizio al tavolo.

The StreetFood Yard - Un cortile con zona BBQ all'aperto dove si potranno gustare carni e pesci alla griglia e specialità street food fino a tarda notte.

Membership - Per divenire soci di Cohouse Pigneto potete effettuare la richiesta di affiliazione presso la nostra sede o sul sitocohouse-roma.com. La tessera ha un costo di 15€ e garantisce l'accesso a tutti i servizi del club, quali bar e ristoranti, nonché al nostro programma di eventi e promozioni riservato ai soci. 

Cohouse Pigneto Via Casilina Vecchia 96/C – 00182 Roma
Come arrivare a Cohouse Pigneto:
Da Stazione Termini: linea 50 per 7 fermate. Scendere a Ponte Casilino, percorrere a piedi 700 metri circa
Da Stazione Tiburtina: prendere il 409 verso Arco di Travertino per 14 fermate, scendere a Torpignattara Casilina. Prendere la linea Giardinetti per tre fermate e scendere a Villini. Da li a piedi per qualche centinaia di metri. 


 

Eventi in programma

  • Non ci sono eventi

Eventi conclusi


Vuoi essere aggiornato sulla programmazione di questa location?

Attiva Notifiche

Torna su
RomaToday è in caricamento