rotate-mobile
Patrizia Prestipino

Patrizia Prestipino

A cura di Patrizia Prestipino

La settimana 'scoppiettante' del Pd: "Tutti in piazza con Renzi"

Straordinaria  affluenza giovedì scorso a Spazio 900 per l'incontro da noi organizzato con il sottosegretario alla P.A. Angelo Rughetti per i nostri candidati alle europee Simona Bonafè e Goffredo Bettini che sono stati bravi e simpatici, nonostante le domande insidiosette dello straordinario Dario Vergassola e della brava Claudia Fusari dell'Unità.

Non era scontato riempire una location così bella ma anche tanto impegnativa, che qualche anno fa io ebbi l'orgoglio di inaugurare da Presidente di Municipio. Ma tant'è. Il dibattito politico, quando è di livello, ancora vince e convince. Come ci coinvolgono l'impegno e la passione che ci stanno mettendo tanti in questa complessa campagna elettorale, a cominciare dal nostro Presidente Matteo Renzi che non si sta risparmiando per cambiare il Paese, attento ad arginare, in tutti i modi possibili, le derive anti europeiste e populiste di casa nostra.

Ora serve un altro grande sforzo per giovedì 22, perché Matteo chiuderà la campagna elettorale #inpiazza del Popolo e non possiamo proprio non essere lì con lui per dare vigore alla sua azione politica e e tirare la volata finale al Partito Democratico, che a Roma un po' fatica a volare.

E last but not least..

"Grazie Pat!  Siete grandi. Sarà un'ultima settimana scoppiettante. Forza Pat,  ché Je la famo."

Questo sms di mezzanotte di Renzi, vernacolo compreso e "scoppiettante" come lui, è per me un' iniezione di energia e per questo ci tenevo a condividerla con tutti voi che in questa campagna elettorale ci state mettendo, CON  e PER noi, faccia nervi e Quore.

Sorrisi, sempre

La settimana 'scoppiettante' del Pd: "Tutti in piazza con Renzi"

RomaToday è in caricamento