Per azienda cliente operante nella gestione di soluzioni avanzate per il Customer Management selezioniamo:
Operatori customer service
Le risorse selezionate si occuperanno di customer care e back office in ambito turistico.
Il profilo ideale ha maturato esperienza pregressa in attività di call center , possiede buone capacità comunicative e relazionali, orientamento al compito ed all'obiettivo ottimo Inglese .
La flessibilità e la tolleranza allo stress completano il profilo.
L'azienda offe contratto a tempo determinato CCNL Telecomunicazioni 2° livello 2 mesi iniziali
Orario part time 20h settimanali
Le risorse selezionate verranno inserite in un percorso di formazione on line con inizio 9 Agosto per due giorni.
Sede Roma
Data inizio prevista: 15/08/2021
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
Città: Roma (Roma)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Ottimo
- Scritto: Ottimo
- Comprensione: Ottimo
Disponibilità oraria:
- Totale disponibilità