Per importante azienda cliente, operante nel settore del contact center, ricerchiamo operatori Customer Service inbound per il settore bancario.
L'attività di assistenza tecnica prevede:
assistenza POS: help desk di primo e secondo livello assistenza tecnica agli esercenti finalizzata al corretto funzionamento del pos fisico e virtuale;
assistenza commerciale/amministrativa.
E' necessario avere buone capacità di eloquio, ascolto, problem solving e nell'utilizzo del pc e di excel. Deve inoltre avere disponibilità oraria, disinvoltura nell'utilizzo di pc e applicativi.
E' gradita esperienza nel settore di assistenza Pos oltre alla conoscenza almeno basica dei sistemi di connettività (es. rete ethernet, pstn o gprs).
I candidati ideali sono diplomati o laureati, dotati di forte empatia, flessibilità, elevate competenze informatiche, ottima gestione dello stress e attitudine al problem solving ed hanno maturato esperienza pregressa nel settore.
E' previsto un corso di formazione rimborsato dal 20 giugno al 4 luglio 2022, in SEDE, con orari full-time.
Monte ore d'inserimento: da 25 a 36h settimanali su 6 giorni.
Orario attività: turni Lunedì- Domenica 08:00 – 22:00
Inquadramento: liv. inq. D1 CCNL Servizi ausiliari
Si offre un contratto a tempo determinato iniziale di 1 mesi + proroghe.
Sede di lavoro: Roma Boccea
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Roma (Roma)
Disponibilità oraria:
- Disponibilità fine settimana e festiva