Per importante azienda settore consulenza aziendale ricerchiamo operatori contact center per ricontatto clienti settore telefonia al fine di verificare e completare le informazioni necessarie aggiornandole su CRM.
I candidati ideali hanno ottime doti di relazione e di comunicazione, una spiccata predisposizione al customer service, buone conoscenze informatiche e velocità di battitura.
E’ richiesta una disponibilità part time 20 ore settimanali, su turni dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 9:00/18:00. Si offre un contratto iniziale di due mesi in somministrazione, IV livello CCNL Telecomunicazioni.
Sede di lavoro: Roma Tiburtina.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
Città: Roma (Roma)
Competenze richieste:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
I candidati ideali hanno ottime doti di relazione e di comunicazione, una spiccata predisposizione al customer service, buone conoscenze informatiche e velocità di battitura.
E’ richiesta una disponibilità part time 20 ore settimanali, su turni dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 9:00/18:00. Si offre un contratto iniziale di due mesi in somministrazione, IV livello CCNL Telecomunicazioni.
Sede di lavoro: Roma Tiburtina.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
Città: Roma (Roma)
Competenze richieste:
- Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Buono
- Contact Center - Gestione telefonate outbound
- Contact Center - Vendita telefonica di prodotti/servizi
- Contact Center - Tecniche di Customer Care
Disponibilità oraria:
- Part Time indifferente