OPERATORE CUSTOMER CARE SETT. E-COMMERCE

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 10/09/2021
Sede di lavoro: Roma
Mansione

Randstad Italia Spa - specialty Contact Center- ricerca per importante azienda operante nel settore delle Telecomunicazioni


OPERATORE CUSTOMER CARE SETT. E-COMMERCE

Responsabilità

Il candidato verrà inserito nel team dedicato all'assistenza clienti come Operatore Customer Service per un'importante azienda del settore e-commerce e si occuperà sia di attività di back office, sia dell'assistenza clienti in modalità inbound.


 

Competenze

La risorsa dovrà occuparsi di:


- Gestione chiamate in entrata


- attività di back office


-Requisiti richiesti:


-Diploma/Laurea;


-Minima esperienza pregressa maturata nel ruolo nell'ambito dei call center;


-Discreta conoscenza del pacchetto Office;


-Orientamento al cliente e ottime capacità comunicative;


-Problem solving;


Orario di lavoro:


part.time 20 ore settimanali con disponibilità ad effettuare ore supplementari. Il servizio sarà dal Lunedì al Domenica con richiesta di estensione fino ad 8 ore giornaliere, fascia oraria 6,00/24,00


Luogo di lavoro: Fiumicino




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro