Mansione
Randstad Office della Filiale di Roma Marina ricerca un HR Administration & Payroll per importante azienda operante nel settore turistico
Responsabilità
La risorsa:
Si occuperà della gestione del rapporto di lavoro, direttamente o dando supporto al Responsabile Risorse Umane, nella definizione dei contratti di lavoro, inquadramento giuridico, normativo ed economico.
Curerà in autonomia il processo delle presenze, ferie, malattie e comunicazioni con gli Enti fino all’elaborazione del cedolino ed invio a paghe collaborando, in tal senso, con il Fornitore esterno.
Supporterà il Responsabile della struttura nelle attività connesse alla Sorveglianza Sanitaria, nella Selezione e nella Formazione del Personale.
Competenze
Per essere inserita positivamente, la risorsa deve essere in possesso dei seguenti requisiti:
Conoscenze di base del Diritto del Lavoro;
Conoscenze di base della contabilità Aziendale (Budget, Controllo di Gestione, ecc);
Conoscenza lingua inglese livello B2;
Buona padronanza di Excel;
Laurea in materie economiche o giuridiche;
Pregressa esperienza lavorativa di almeno 1 anno o di stage formativo e qualificato in Ruoli similari.
Completano il profilo una naturale predisposizione alla costruzione e al mantenimento di positive relazioni umane, proattività ed entusiasmo.
Si offre:
inserimento con contratto a tempo determinato di 6 mesi finalizzato alla stabilizzazione.
Luogo di lavoro: Roma
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).