Adecco Italia Spa, seleziona per multinazionale del settore Energia e Petrolio con sede a Roma, un:
JD SUPPORTO AMM. VENDITE
La persona prescelta si occuperà di assicurare la gestione amministrativa/documentale ed offrire un'attività di supporto operativo alle Aree Rete di competenza.
Principali attività e Responsabilità:
-Gestisce ed aggiorna lo scadenzario dei CPI interagendo con il proprio supervisore e con gli Assistenti rete, Capi area e Tecnici di manutenzione;
-Mantiene in ordine l 'Archivio Digitale del Punto Vendita mediante scansione ed inserimento in BPM dei documenti ricevuti procedendo all' attivazione dello scadenzario quando opportuno;
-Mantiene in ordine ed aggiornato l 'Archivio Cartaceo del punto vendita;
-Accede a BPM per consultazione documentazione presente, creazione anagrafica nuovi fornitori e verifica chiusura conto cliente; Gestisce le chiamate in ingresso interagendo con Gestori/Enti;
-Predispone in SAP gli Ordini di Acquisto ed in BPM i Mandati di Pagamento;
-Assicura la gestione del Credito con verifica degli E/C del gestore per Blocchi Statici, compensazione crediti, verifiche richieste dagli assistenti rete;
-Predispone eventuali accantonamenti di spese;
-Prepara le note credito per cali tecnici e per promo/contributi ad hoc;
-Gestisce ed archivia la corrispondenza in entrata ed in uscita; Collabora alle attività del servizio su richiesta del supervisore.
Si richiede:
-Laurea Magistrale
-Inglese livello B2
-Disponibilità full time
Si offre: contratto iniziale a tempo determinato di 12 mesi con inquadramento 4.2 del CCNL Energia e Petrolio (Retribuzione lorda annua pari a circa € 35.000,00)
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Città: Roma (Roma)
Conoscenze linguistiche:
Patenti:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
JD SUPPORTO AMM. VENDITE
La persona prescelta si occuperà di assicurare la gestione amministrativa/documentale ed offrire un'attività di supporto operativo alle Aree Rete di competenza.
Principali attività e Responsabilità:
-Gestisce ed aggiorna lo scadenzario dei CPI interagendo con il proprio supervisore e con gli Assistenti rete, Capi area e Tecnici di manutenzione;
-Mantiene in ordine l 'Archivio Digitale del Punto Vendita mediante scansione ed inserimento in BPM dei documenti ricevuti procedendo all' attivazione dello scadenzario quando opportuno;
-Mantiene in ordine ed aggiornato l 'Archivio Cartaceo del punto vendita;
-Accede a BPM per consultazione documentazione presente, creazione anagrafica nuovi fornitori e verifica chiusura conto cliente; Gestisce le chiamate in ingresso interagendo con Gestori/Enti;
-Predispone in SAP gli Ordini di Acquisto ed in BPM i Mandati di Pagamento;
-Assicura la gestione del Credito con verifica degli E/C del gestore per Blocchi Statici, compensazione crediti, verifiche richieste dagli assistenti rete;
-Predispone eventuali accantonamenti di spese;
-Prepara le note credito per cali tecnici e per promo/contributi ad hoc;
-Gestisce ed archivia la corrispondenza in entrata ed in uscita; Collabora alle attività del servizio su richiesta del supervisore.
Si richiede:
-Laurea Magistrale
-Inglese livello B2
-Disponibilità full time
Si offre: contratto iniziale a tempo determinato di 12 mesi con inquadramento 4.2 del CCNL Energia e Petrolio (Retribuzione lorda annua pari a circa € 35.000,00)
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Città: Roma (Roma)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Ottimo
- Scritto: Ottimo
- Comprensione: Ottimo
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Full Time