Orienta Healthcare & Wellness Division PA seleziona per importante Ente di previdenza privatizzato un/una IMPIEGATO/A PAGHE E AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
La risorsa si occuperà della rilevazione delle presenze, emissione diretta dei cedolini paghe e successivo controllo, gestione degli scadenzari e programmazione piani ferie, gestione sicurezza e privacy, adempimenti relativi all'amministrazione del personale.
Si richiedono i seguenti requisiti:
Diploma o Laurea preferibilmente in materie economiche
Esperienza pregressa nell'ambito paghe e contabilità, maturata preferibilmente in realtà aziendali o in studi consulenza
Esperienza nell'elaborazione diretta dei cedolini paghe e successivo controllo
Conoscenza approfondita dei processi in ambito amministrazione del personale
Conoscenza del gestionale Inaz He
Ottima conoscenza del pacchetto office
Completano il profilo: ottime doti organizzative e comunicative, problem solving, flessibilità, buone capacità di gestione del tempo e lavoro di team
Disponibilità dal lunedì al venerdì; 36 ore settimanali
Si offre inserimento iniziale con contratto di somministrazione a tempo determinato di 6 mesi (sostituzione maternità), con eventuale proroga e con prospettive all'assunzione a tempo indeterminato.
Luogo di Lavoro: Roma sud
IMPIEGATO/A PAGHE E AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
Azienda:
Orienta spa
Data annuncio:
17/03/2023
Sede di lavoro:
Roma
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