Mansione
Randstad Italia per multinazionale operante nella consulenza ICT ricerca un
ADDETTO UFFICIO ACQUISTI junior
Responsabilità
la risorsa dovrà occuparsi di
gestione e invio Orderbook ai fornitori
gestione feedback fornitori e caricamento conferme d’ordine in SAP
monitoraggio dei materiali in consegna (mail / telefonate)
monitoraggio per inserimento conferme contrattuali d’ordine a portale Ariba
gestione problematiche legate al processo di inbound (es. gestione documentale, richiesta certificati e così via)
gestione messaggi di rischedulazione di portafoglio
gestione materiali mancanti in produzione e blocco della linea (mail / telefonate)
esperienza su attività di gestione portafoglio acquisti
Competenze
completano il profilo:
- Laurea triennale
- esperienza pregressa nella mansione
- conoscenza lingua inglese
Contratto di lavoro full-time di 6 mesi
RAL commisurata all'esperienza del candidato
Benefit : ticker restaurant per ogni giornata lavorata
Zona di lavoro: Roma est, cap 00131
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).