Adecco Italia Filiale Milano Contact Center ricerca per importante azienda cliente operante nel settore del contact center operatori/trici Customer Service inbound per ricezione, gestione ed assistenza delle chiamate riguardanti un circuito bancario online. L'attività prevede servizi voce inbound, chat, data entry, contratti, assistenza digitale.
I candidati ideali sono diplomati o laureati, con buona conoscenza del mondo bancario e finanziario, forte empatia, flessibilità ed elevate competenze informatiche.
Si offre un contratto di somministrazione di 1 mese con eventuali proroghe, orario part-time di 20 h settimanali con possibilità di ore supplementari.
Si lavora su turni tra le 7:00 e le 24:00, dal lunedì alla domenica 5 giorni su 7.
È previsto un corso di formazione pre-assuntivo dal 17.06 fino al 30.06 con orario full time 9:00/18:00.
Sede di lavoro: Roma Boccea
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Roma (Roma)
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
I candidati ideali sono diplomati o laureati, con buona conoscenza del mondo bancario e finanziario, forte empatia, flessibilità ed elevate competenze informatiche.
Si offre un contratto di somministrazione di 1 mese con eventuali proroghe, orario part-time di 20 h settimanali con possibilità di ore supplementari.
Si lavora su turni tra le 7:00 e le 24:00, dal lunedì alla domenica 5 giorni su 7.
È previsto un corso di formazione pre-assuntivo dal 17.06 fino al 30.06 con orario full time 9:00/18:00.
Sede di lavoro: Roma Boccea
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Roma (Roma)
Disponibilità oraria:
- Part Time mattino
- Part Time pomeriggio