Addetti Customer Service Inbound circuito bancario

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 09/06/2021
Sede di lavoro: Roma
Adecco Italia Filiale Milano Contact Center ricerca per importante azienda cliente operante nel settore del contact center operatori/trici Customer Service inbound per ricezione, gestione ed assistenza delle chiamate riguardanti un circuito bancario online. L'attività prevede servizi voce inbound, chat, data entry, contratti, assistenza digitale.

I candidati ideali sono diplomati o laureati, con buona conoscenza del mondo bancario e finanziario, forte empatia, flessibilità ed elevate competenze informatiche.

Si offre un contratto di somministrazione di 1 mese con eventuali proroghe, orario part-time di 20 h settimanali con possibilità di ore supplementari.

Si lavora su turni tra le 7:00 e le 24:00, dal lunedì alla domenica 5 giorni su 7.

È previsto un corso di formazione pre-assuntivo dal 17.06 fino al 30.06 con orario full time 9:00/18:00.
Sede di lavoro: Roma Boccea

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Città: Roma (Roma)

Disponibilità oraria:
  • Part Time mattino
  • Part Time pomeriggio
Candidati per questo lavoro
Partner: