1 Addetto/a al Customer Relationship Management

Settore: / Impiegati e Segreteria /
Azienda: Orienta spa
Data annuncio: 18/05/2022
Sede di lavoro: Roma

Orienta SpA , Agenzia per il Lavoro, seleziona per importante realtà operante nel settore della comunicazione digitale
1 Addetto/a al Customer Relationship Management
La risorsa verrà inserita per la sostituzione di una maternità da metà giugno/inizio luglio e si occuperà di :
· Gestione degli strumenti di assistenza digitale e selfcare.
· Gestire e/o collaborare a progetti in ambito CRM.
· Gestione di attività di back office inerenti le richieste degli utenti.
· Sviluppare analisi, utilizzando dati interni e provenienti da fonti esterne per la realizzazione di report periodici e ad hoc, al fine di migliorare le performance.
· Monitorare i KPIs in ambito di customer performance, mediante produzione di reportistica periodica.
Requisiti richiesti
· Pregressa esperienza in ambito CRM, in particolare su strumenti di digital assistance
· Laurea specialistica o superiore
· Ottima conoscenza degli applicativi Office Word, Excel, Power Point
· Esperienza di utilizzo di piattaforme CRM, preferibilmente Oracle
· Conoscenza di soluzioni di messaging, self fare e AI per il CRM
· Attitudine al problem solving, capacità analitiche e proattività, predisposizione al lavoro in team
· Abilità nella gestione clienti, capire il contesto di business e i relativi bisogni
· Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
E' previsto un contratto in somministrazione per una sostituzione maternità fino a dicembre 2022. CCNL Telecomunicazioni (13 mensilità) – retribuzione mensile netta circa 1400€.
Luogo di Lavoro: Roma ( zona Porta Pia )

Candidati per questo lavoro
Partner: