Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

INTERVISTA | Discarica nella Valle Galeria, il deputato grillino Vignaroli: “Raggi messa alle strette dalla Regione”

L’intervista al deputato del Movimento cinque stelle, Stefano Vignaroli, intercettato a conclusione della manifestazione contro la discarica “Malagrotta 2”

 

Non solo circa tremila cittadini contro la discarica di servizio in Valle Galeria. A contestare la scelta della sindaca Virginia Raggi ci sono anche esponenti di peso del Movimento Cinque Stelle

Il deputato Stefano Vignaroli, presidente della Commissione Ecomafie, è stato tra i primi a scrivere una nota stampa contro il Campidoglio, a poche ore dalla delibera del 31 dicembre. E oggi alla mobilitazione organizzata dai comitati della zona, era presente. Non ha però lesinato critiche anche alla Regione Lazio, smorzando in realtà i toni contro la sindaca.  "Hanno tutti le loro responsabilità, la Regione ha messo il Comune con le spalle al muro, costringendolo a una scelta con un'ordinanza". 

Accanto a lui anche altri eletti Cinque Stelle sui territori. Dal presidente della commissione Ambiente Daniele Diaco alle consigliere Simona Ficcardi, Eleonora Guadagno, Monica Montella, alle presidenti dei Municipio XII e VII Silvia Crescimanno e Monica Lozzi.

Potrebbe Interessarti

Torna su
RomaToday è in caricamento