rotate-mobile
Cronaca

Omicidio via Giordani, la fidanzata di Luca Varani: "Il nostro amore lo conoscerà il mondo intero"

Marta Gaia su facebook: "Gente mai vista o conosciuta che mi dedica parole di conforto"

Nove anni di storia, decine e decine di foto postate su facebook e soprattutto un amore interrotto troppo presto da una violenza assurda. A piangere Luca Varani, il giovane ucciso a Colli Aniene in via Igino Giordani, oltre alla sua famiglia, c'è anche la sua fidanzata, Marta Gaia. Dalla diffusione della notizia tutti si sono precipitati a cercare notizie sulla povera vittima su facebook. Un profilo aperto dalla quale emerge tutto l'amore per la sua ragazza. Una storia che andava avanti da 9 anni. In tanti hanno contattato Marta scrivendole messaggi di cordoglio. 

Lei ha voluto ringraziare tutti su facebook e soprattutto ricordare il suo povero Luca. "Grazie veramente a tutti, per i pensieri, per le parole. Gente mai vista o conosciuta che mi dedica parole di conforto. E poi grazie agli amici di sempre, mi sono arrivati tantissimi messaggi e chiamate".

Soffre Marta che sottolinea come "il dolore è praticamente immenso e indescrivibile, nonostante tutto non si può fare una fine così". 

Non manca il ricordo del suo Luca: "Vorrei che tutti si ricordassero Luca per quel ragazzo dolce e sensibile e non per quello "debole" e a volte troppo presuntuoso. Non mi interessa delle dicerie, non mi interessa di niente. Lo amo e lo amerò per sempre, ma non il Luca che era con tutti, il Luca che era con me. Il nostro amore lo conoscerà il mondo intero".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio via Giordani, la fidanzata di Luca Varani: "Il nostro amore lo conoscerà il mondo intero"

RomaToday è in caricamento