rotate-mobile
Tor Bella Monaca Torre Angela / Via di Tor Bella Monaca

Cartacce e sacchetti in viale Tor Bella Monaca

A novembre una maxi operazione di pulizia sullo "stradone" di Tor Bella Monaca, a distanza di qualche mese, è tornato il degrado in parte della strada

Una maxi operazione di bonifica e' stata effettuata sullo "stradone" di Tor Bella Monaca durante lo scorso mese di novembre. Una task force di operatori Ama è scesa in campo per ripristinare il decoro sul viale, rimuovendo anche i rifiuti più nascosti. In quella occasione anche lo sfalcio dell'erba, per un lavoro complessivo della durata di diversi giorni.

A distanza di pochi mesi però parte del viale di Tor Bella Monaca, nel Municipio Roma VI delle Torri, è sprofondato di nuovo nel degrado. A farla da padrone cartacce e sacchetti di plastica. Il tratto principalmente interessato è quello che costeggia la fermata degli autobus delle linee 20 e 058, a pochi passi dalla rotatoria delle vie Squinzano e Torrenova.

"Di certo il gioco forza è rappresentato dall'inciviltà dei cittadini - ha commentato un residente del quartiere che ha voluto anche puntualizzare - avrebbe potuto essere un deterrente però il posizionamento di un cestino per la raccolta rifiuti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cartacce e sacchetti in viale Tor Bella Monaca

RomaToday è in caricamento