rotate-mobile
Setteville Guidonia Montecelio / Via Carlo Todini, 109

Atlantide: terminato l’ostello di Bridge View in Kenya

Proseguono i lavori per la realizzazione di ostelli e strutture di ricezione da parte dell’Associazione Atlantide di Setteville in un villaggio del Kenya

Ci uniamo alle parole di orgoglio di Maurice sull'Ostello di Bridge View, pronto ad accogliere i bambini per il primo giorno di scuola (sciopero permettendo!!). Cogliamo l'occasione per ricordare che abbiamo inziato il finanziamento del terzo ostello, mentre stiamo già pensando al quarto. Non senza il vostro aiuto. Proprio per questo stiamo lanciando una nuova campagna di tesseramento all'Associazione Umanista Atlantide di Setteville di Guidonia, e vorremmo il vostro aiuto per curare i mille fondamentali aspetti del nostro lavoro: dalla pubblicità, alla diffusione, alla ricerca fondi, alla realizzazione di eventi.

LA LETTERA DI MAURICE: "It’s our collective pride that the humanist hostels are built to desirable standard. I would like to state here that painting work is not over yet. More painting is expected so that the hostel looks smart. That will be done, though through economic constraints. Further more, although some are put up in rural areas, the hostels should be furnished and fitted with internet technology to make communication system easy. I sincerely hope that will be done with time because electric power is available in the rural regions. Our children are back to school. Please acknowledge many greetings from them and their teachers. Unfortunately all public schools country – wide are not operating because teachers are on strike demanding increase in their salaries We shall always keep in touch". (Maurice Abuso)

TRADUZIONE: "E' con comune orgoglio che comunichiamo che l'ostello umanista è stato ultimato con gli standard che ci eravamo prefissi. Il lavoro di pittura, non è ancora finito completamente perchè vogliamo fare altre pitture per rendere il nostro ostello ancora più bello e interessante. Questo sarà fatto, compatibilmente con le condizioni economiche. Inoltre, dato che l'ostello si trova in un area rurale l'ostello sarà dotato di connessione internet per facilitare le comunicazioni. Spero sinceramente che questo avverrà presto anche perchè la rete elettrica è disponibile nella nostra regione.I nostri bambini sono tornati a scuola. Vi mando i loro saluti e quelli degli insegnanti. Sfortunatamente, tutte le scuole pubbliche nei dintorni non hanno aperto a causa di uno sciopero degli insegnanti per richiedere un aumento salariale”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atlantide: terminato l’ostello di Bridge View in Kenya

RomaToday è in caricamento