rotate-mobile
Sport

Roma, a tutta radio: "Prima l'allenatore e poi la Coppa Italia"

Da Rete Sport a Tele Radio Stereo passando per Radio Manà Manà e Radio Radio. L'etere giallorosso vuole un nuovo allenatore

Walter Mazzarri, Massimiliano Allegri e la Coppa Italia. Questa sarà la settimana decisiva per tutto il mondo Roma. Le radio romane lo sanno e battono il ferro finché a calcio.

Da Rete Sport a Tele Radio Stereo passando per Radio Manà Manà e Radio Radio. L'etere giallorosso vuole un nuovo allenatore. Tra Mazzarri e Allegri, con il rischio di rimanere con il “cerino” in mano.

COPPA ITALIA - I tifosi ieri sono stati chiari: “vincete o scappate”. La vittoria contro il Napoli non ha eliminato quel senso di rabbia per una stagione nata male, con Zeman, e finita peggio. Almeno in campionato. Già perché quella di domenica non sarà solo la finale, non sarà solo un derby contro la Lazio ma sarà “la” partita di tutta una vita.

WALTER MAZZARRI Le radio, però, ancora non vogliono caricare l'ambiente. C'è tempo. Oggi in tutti i programmi di calcio a tinte giallorosse si parla di allenatore. O almeno dei candidati. Ieri, l'ormai ex tecnico del Napoli, ha detto di voler aspettare. Inter e Roma lo corteggiano.

MASSILIANO ALLEGRI – Se non ci fosse stato “l'aiutino”, il suo Milan ieri non sarebbe andato ai preliminari di Champions League e forse la Roma avrebbe avuto un nuovo allenatore. Se ne parlava poco nelle ultime ore ma l'assist di Berlusconi ha riacceso le speranze. Almeno di qualcuno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, a tutta radio: "Prima l'allenatore e poi la Coppa Italia"

RomaToday è in caricamento