rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Calciomercato Lazio, Lotito prepara tre colpi per conquistare i tifosi

Lukaku, Rodrigo Caio e Immobile saranno i primi tre colpi. Si segue anche la pista Valencia. Lotito, dopo il flop dell'inizio della campagna abbonamenti, prova a svegliare l'ambiente

La Lazio, dopo l'avvio flop della campagna abbonamenti, sta lavorando su più fronti per assicurare rinforzi di qualità a Simone Inzaghi. Per la difesa, continua spedita la trattativa per Jordan Lukaku, classe 1994 del KV Oostende. Sei milioni il costo del cartellino.

Dal Brasile, poi, appare sempre più vicino il colpo Rodrigo Caio. Come riportato dai colleghi brasiliani di Equipe Esportiva, il centrale del San Paolo classe 1993, dopo le Olimpiadi di Rio, volerà in Italia per firmare il suo nuovo contratto con il club biancoceleste. 

Anche l'attacco è tra le priorità della società biancoceleste. La pista che porta a Enner Valencia del West Ham presenta delle difficoltà,  ecco quindi tornare prepotentemente di moda il nome di Ciro Immobile. Trattativa che potrebbe entrare nel vivo nei prossimi giorni, l'idea è quella di prendere il giocatore in prestito a 2 milioni con un riscatto fissato a 8.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Lazio, Lotito prepara tre colpi per conquistare i tifosi

RomaToday è in caricamento