rotate-mobile
Sport

Lazio, al via la abbonamenti 2016/2017: i costi e le informazioni

Dal 18 al 31 luglio sarà possibile effettuare la prelazione per i vecchi abbonati. Nello stesso periodo i nuovi abbonati potranno acquistare l'abbonamento sui posti non soggetti a prelazione

La Lazio, nonostante il malumore dei tifosi verso il presidente Claudio Lotito, apre la campagna abbonamenti stagione 2016/2017.  Dal 18 al 31 luglio sarà possibile effettuare la prelazione per i vecchi abbonati. Nello stesso periodo i nuovi abbonati potranno acquistare l'abbonamento sui posti non soggetti a prelazione. 

I possessori della Fidelity Card Millenovecento potranno sottoscrivere l'abbonamento "digitale" presso i Lazio Style 1900 abilitati di via Calderini, via Prenestina, Parco Leonardo, le rivendite Listicket/Ticketone Plus e Listicket/Ticketone. In modalità online (www.listicket.it), e attraverso il Call Center Ticketone 892.101.

Lazio, ecco la nuova maglia 2016/2017

L'abbonamento "digitale" sarà caricato direttamente sulla Millenovecento, che rimarrà l'unico titolo di accesso allo stadio. I non possessori della Millenovecento potranno acquistare un "Voucher Elettronico" attraverso l'emissione della tessera S.S. Lazio Home Card che diventerà il titolo di accesso allo stadio. Oltre la maglia ufficiale, quindi, la Laizo presenta anche la cambia abbonamenti.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I PREZZI E LE PROMOZIONI PER LA STAGIONE 2016/2017

CLICCA QUI PER SCOPRIRE LE MODALITA' DI ACQUISTO DEGLI ABBONAMENTI 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio, al via la abbonamenti 2016/2017: i costi e le informazioni

RomaToday è in caricamento