rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Sport

Calciomercato Lazio, agente Muslera: "Il Galatasaray? Non abbiamo avuto nessuna offerta"

Daniel Fonseca smentisce l'accordo del suo assistito col club turco. Il procuratore di Mattia Cassani chiede chiarezza alla Lazio che intanto ufficializza Abdoulay Konko dal Genoa

Continua a tenere banco la trattativa che dovrebbe portare Fernando Muslera dalla Lazio al Galatasaray. Daniel Fonseca, procuratore del giocatore, ai microfoni di 'Lalaziosiamonoi.it', ha fatto chiarezza sulla vicenda: "Sono diverse settimane che leggo sui giornali che il Galatasaray avrebbe offerto un contratto importante a Muslera, ma la verità è che noi non abbiamo mai avuto niente in mano. Se veramente vogliono il giocatore mi chiameranno per proporre un contratto e se l'offerta sarà adeguata accetteremo. Smentisco che il giocatore avrebbe rifiutato il Galatasaray ma è vero che non abbiamo mai avuto documenti ufficiali in mano. Mi auguro che si trovi una soluzione al più presto". Nel frattempo, come vi avevamo annunciato ieri, è Abdoulay Konko il terzo colpo di mercato in casa Lazio dopo Miroslav Klose e Senad Lulic. Il 27enne laterale francese, ha firmato nel pomeriggio un contratto di cinque anni (scadenza 2016), con ingaggio di circa 1,2 milioni di euro a stagione, mentre al Genoa vanno 5 milioni. ''Sono contento d'essere arrivato alla Lazio, ma avro' molto da lavorare'', ha detto Konko prima di sottoporsi alle visite mediche.

“Ora vogliamo vederci chiaro, nei prossimi giorni sentirò Lotito per capire le sue intenzioni su Cassani”. Così Tiberio Cavalleri, l'agente del terzino destro del Palermo, Mattia Cassani, ha parlato ai microfoni della redazione di Radio Manà Manà a proposito dell'interesse del club biancoceleste nei confronti del suo assistito. L'arrivo di Konko blocca la strada al laterale rosanero, ma nelle prossime ore, però, l'entourage del calciatore nativo di Borgomanero, tenterà di mettersi in contatto con la dirigenza laziale per approfondire la questione. E' saltata in queste ore la trattativa che avrebbe portato il difensore del West Bronvich Albion, Tamas alla Lazio. Il centrale romeno non ha convinto lo staff tecnico biancoceleste.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Lazio, agente Muslera: "Il Galatasaray? Non abbiamo avuto nessuna offerta"

RomaToday è in caricamento