rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

Calciomercato Lazio, ufficiale l'arrivo di Klose

L'attaccante tedesco è ufficialmente un giocatore biancoceleste. Dopo aver lasciato il Bayern Monaco, ha chiuso un contratto di due anni con il presidente laziale Claudio Lotito

Mancava la firma, è arrivata e ora è ufficiale: Miroslav Klose è un nuovo giocatore della Lazio. L’attaccante tedesco era sbarcato nella tarda serata di ieri a Roma con un volo di linea della compagnia Lufthansa proveniente da Monaco. Klose, come avevamo già preannunciato, alla fine ha scelto proprio la Lazio con un contratto biennale. Il bomber di origine polacche alle ore 8:10 è alla Clinica Paideia per le rituali visite mediche, prontamente superata. L'attaccante, accompagnato dall'agente, Alexander Schuett, ha siglato quindi ieri a Villa San Sebastiano, il contratto che lo legherà alla Lazio per i prossimi due anni a 2 milioni netti a stagione più i bonus, legati alle presenza e ai gol.

Il giocatore, poche ore fa, ha superato stamattina le visite mediche di rito (durate quasi 3 ore) e dopo un minitour a Formello ha lasciato la Capitale per far ritorno in Germania. Il tedesco, come riporta l'Ansa, non sarà presentato per ora ai tifosi biancocelesti, anche se nel pomeriggio saluterà i suoi nuovi sostenitori dalla radio ufficiale della società. "Forza Lazio", sono state le uniche parole pronunciate dall'ex Bayern, dopo i controlli.

 


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Lazio, ufficiale l'arrivo di Klose

RomaToday è in caricamento