rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica

Test medicina, Giannini: "Organizzazione del concorso ha fallito"

Il presidente del municipio XVIII, Daniele Giannini afferma: "L’Aurelia e il quadrante nord ovest non possono rimanere bloccate"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

“Pensavamo di aver chiarito in passato a chi ospita le prove di questi maxi concorsi che l’Aurelia e il quadrante nord ovest non possono rimanere bloccate per motivi di disorganizzazione, ed in effetti in questi ultimi anni non avevamo più registrato i blocchi del traffico come accadeva tempo fa". Lo afferma Daniele Giannini, presidente del municipio XVIII in merito ai disagi causati dall’affluenza al concorso tenutosi all’Hotel Ergife.

"Oggi evidentemente l’organizzazione del concorso ha fallito, ripetendo l’errore di concentrare in un’unica giornata le prove di migliaia di candidati. Come amministratori del territorio e come residenti di questi quartieri non possiamo accettare che cittadini, commercianti, famiglie, studenti, pendolari e chiunque si trovi a transitare su una consolare importante come l’Aurelia debbano perdere la giornata in coda perché qualcuno non ha pensato alle conseguenze di una scelta sbagliata. Queste prove dei maxi concorsi - rileva Giannini - vanno necessariamente scaglionate in più giorni. Quello che è accaduto oggi non è accettabile. Ringrazio i il comando e i vigili del XVIII Gruppo per la puntuale e capillare presenza in strada, che ha permesso di limitare in certa misura i disagi del traffico”
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Test medicina, Giannini: "Organizzazione del concorso ha fallito"

RomaToday è in caricamento