rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Cinecittà / Viale Bruno Pelizzi

Spari sulla Togliatti: controlli nei campi nomadi della Capitale

Proseguono le indagini della polizia per risalire agli autori del Far West di sabato notte nella zona di Lamaro-Cinecittà

Controlli a tappeto in vari quartieri e in alcuni campi nomadi della Capitale per stanare i responsabili che nella notte tra sabato e domenica scorsa hanno sparato contro due auto con al volante donne. Proseguono le indagini delli investigatori alla ricerca dell'auto, una Smart 'Forfour', sulla quale viaggiavano - secondo alcuni testimoni - tre persone, tra cui una donna che hanno esploso i colpi. Al vaglio degli investigatori ci sono anche ore e ore di filmati delle telecamere in strada.

FAR WEST SULLA TOGLIATTI - Indagini che mirano ad inchiodare i cow boy metropolitani che poco dopo la mezzanotte di sabato scorso hanno creato il panico nella zona di Lamaro-Cinecittà sparando diversi colpi di pistola contro quattro auto, due delle quali con a bordo due donne. Indagini che sino a questo momento non sono riuscite a dare un volto ai malviventi, anche se dalle testimonianze di vittime e cittadini è emerso che gli autori del folle gesto possano essere dei giovani di circa 30 anni, uno dei quali con la carnagione olivastra.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spari sulla Togliatti: controlli nei campi nomadi della Capitale

RomaToday è in caricamento