rotate-mobile
Cronaca Cinecittà / Via Filomusi Guelfi

Spari contro donne alla guida: al vaglio le immagini delle telecamere

Secondo gli investigatori potrebbe trattarsi di qualche squilibrato sotto l'effetto di droga o alcol. Ascoltati alcuni testimoni ma nessuno è riuscito a prendere la targa della Smart integralmente

Squilibrati sotto l'effetto di droga e alcol. Questa una delle ipotesi avanzate dagli investigatori in relazione al 'tiro a segno' di questa notte contro alcune donne in auto su viale Palmiro Togliatti, nella zona di Lamaro-Cinecittà. La polizia, che sta indagando sulla vicenda, non esclude però che i responsabili possano essere anche persone sotto l'effetto di droga. Ad essere colpita per prima è stata una Toyota Aygo parcheggiata, poi è stata presa di mira, all'altezza dell'incrocio con via Filomusi Guelfi, una Nissan Micra sulla quale viaggiava una 40enne ed infine l'Audi A3 in una stradina nei pressi della Togliatti, sulla quale viaggiava la ragazza di 23 anni. Le due donne, in stato di choc, hanno sporto denuncia agli agenti del commissariato Romanina.

TELECAMERE - Al fine del buon esito delle indagini saranno vagliate dagli investigatori le telecamere in strada e nei dintorni, dell'area dove i cowboy metropolitani hanno messo in scena il loro far west. Secondo alcuni testimoni a sparare sono state due persone con la pelle olivastra che erano a bordo di una Smart, ma nessuno è riuscito a rilevare integralmente il numero di targa dell'auto. Le donne, ancora sotto shock, non avevano alcuna relazione tra loro e viaggiavano da sole.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spari contro donne alla guida: al vaglio le immagini delle telecamere

RomaToday è in caricamento