rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca Esquilino / Via Daniele Manin

Termini, sequestrati 170 chili di carne e pesce in cattivo stato di conservazione

La scoperta in un ristorante etnico in via Manin. I gestori sono stati multati di 16mila euro ed è stata sospesa l'attività

Due cittadini del Bangladesh di 36 e 42 anni, rispettivamente titolare ed amministratore di un ristorante etnico in via Daniele Manin sono stati denunciati e multati di 16 mila euro.

CIBO SEQUESTRATO - A seguito dell'ispezione dell'esercizio, eseguita insieme ai Carabinieri del N.A.S e del N.I.L., i due sono stati deferiti poiché trovati in possesso di 150 chili di carne e 20 chili di pesce in cattivo stato di conservazione e per aver assunto un lavoratore in 'nero' e privo di permesso di soggiorno. L'attività è stata sospesa.

TRE ARRESTI - I Carabinieri della Compagnia Roma Piazza Dante, in altre operazioni, hanno arrestato un 21enne della Costa d'Avorio sorpreso a cedere tre grammi di marijuana ad un giovane acquirente che è stato segnalato. A seguito della perquisizione il pusher è stato trovato in possesso anche di altri 3 grammi cocaina.

Poi è stata la volta di un cittadino del Ghana di 19 anni, sorpreso in possesso di 11 grammi di hashish. Infine è stata la volta di un 21enne dell'Ecuador che è stato sorpreso dai Carabinieri dopo aver rubato lo smartphone ad un giovane studente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Termini, sequestrati 170 chili di carne e pesce in cattivo stato di conservazione

RomaToday è in caricamento