rotate-mobile
Cronaca

Incendio Fiumicino: 22enne violentata a Termini mentre aspetta il treno per l'aeroporto

La giovane 22enne attendeva da ore il treno di collegamento con lo scalo aeroportuale in fiamme. I Carabinieri hanno arrestato un 63enne con l'accusa di violenza sessuale

Molestata mentre dormiva su una panchina a Termini, in attesa di un treno che la portasse a Fiumicino. E' successo anche questo durante l'incendio che giovedì scorso ha distrutto il terminal 3 e bloccato per 12 ore lo scalo aeroportuale. 
 
I Carabinieri del Nucleo Scalo Termini hanno arrestato un 63enne italiano già conosciuto alle forze dell’ordine con l’accusa di violenza sessuale.

L'uomo è stato sorpreso da un militare libero dal servizio mentre palpeggiava una ragazza turca di 22 anni, che come decine e decine di passeggeri è stata costretta ad aspettare ore alla stazione per riuscire ad arrivare al Leonardo Da Vinci.   

Si è addormentata su una panchina, e si è svegliata di soprassalto cominciando a urlare e richiamando l’attenzione del Carabiniere, intervenuto per bloccare il molestatore. Il 63enne è stato portato in caserma con l'accusa di violenza sessuale, in attesa del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio Fiumicino: 22enne violentata a Termini mentre aspetta il treno per l'aeroporto

RomaToday è in caricamento