rotate-mobile
Incidenti stradali

Via Tiburtina, incidente con la moto: Belen e Stefano De Martino in ospedale

L'incidente è accaduto in via Tiburtina al chilometro 13. I due erano su una moto di grossa cilindrata quando sono sbalzati dal mezzo e hanno tamponato un'auto. Ora si trovano in ospedale

Belen Rodriguez e il suo neo fidanzato, Stefano De Martino, sono rimasti vittime di un incidente stradale su via Tiburtina, al km 13. Erano a bordo di una moto di grossa cilindrata quando sono sbalzati dal mezzo dopo aver tamponato un furgone. I due sono stati inizialmente portati all'ospedale di Tivoli e successivamente al Pertini di Roma.

Secondo quanto si è appreso Belen nell'impatto sarebbe rimasta ferita ad un braccio. Il suo fidanzato invece avrebbe riportato delle contusioni al volto e in testa. Le condizioni dei due comunque non sono gravi.

"Ho appena visto Belen: mi ha detto di aver subito un colpo allo zigomo e al gomito, ma non è gonfia. Per i tagli alle braccia ha avuto però quindici punti al braccio destro, cinque a quello sinistro e ha dolore alla caviglia", racconta ancora Paola Benegas, manager della showgirl. Quanto a Stefano, "sta facendo ancora accertamenti".

Il pronto soccorso del Pertini è stato preso d'assalto da fotografi e giornalisti. La ressa ha provocato reazioni di fastidio fra i pazienti in attesa di essere assistiti. La calca si è infatti formata nel tardo pomeriggio subito dopo che la notizia dell'incidente di Belen si era diffusa. La normale attesa da parte dei pazienti è infatti diventata particolarmente fastidiosa a causa del continuo movimento di telecamere e fotografi, giornalisti e amici dei due incidentati corsi in ospedale per sapere le loro condizioni.

I DUE LASCIANO L'OSPEDALE

Belen e Stefano lasciano il Pertini

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Tiburtina, incidente con la moto: Belen e Stefano De Martino in ospedale

RomaToday è in caricamento