rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente Belen e Stefano: i due lasciano il Pertini in serata

Per la Rodriguez 12 punti ad un braccio e numerose escoriazioni al volto. Per lui un lieve trauma cranico. Nervosismo al Triage del Pertini per la presenza dei fotografi

Belen e Stefano lasciano il Pertini 4Dodici punti a un braccio ed alcune escoriazioni al volto per lei, un piccolo trauma cranico per lui. A fine serata però Belen e Stefano De Martino, vittime di un incidente stradale sulla Tiburtina,  hanno lasciato l'ospedale insieme, abbracciati, immortalati dai fotografi che hanno affolato il Triage del Pertini. I loro vestiti sporchi di sangue raccontavano quanto accaduto poche ore prima sulla Tiburtina, poco prima degli studi Titanus.

I due, a bordo di una moto intestata ad Emma Marrone (ex di De Martino), hanno tamponato un Ford Transit che la precedeva. Nell'impatto la Rodriguez e De Martino sono stati sbalzati di sella. Le ambulanze del 118 hanno portato i due all'ospedale di Tivoli per essere poi trasferiti al Pertini. Qui, appena appresa la notizia, si è assembrata una folla di giornalisti e fotografi, che hanno non poco indispetito i pazienti in attesa di essere medicati.

Belen e Stefano lasciano il Pertini

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente Belen e Stefano: i due lasciano il Pertini in serata

RomaToday è in caricamento