rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Tivoli

Incidente di Tivoli: resta riservata la prognosi per Alessia e Emily

Alessia De Santis è, delle due, quella che presenta il quadro clinico più complicato. La 22enne ha ieri già perso il bambino. In coma anche Emily Dante anche lei incinta. Meno gravi le condizioni degli altri due feriti

Sono ancora molto gravi le condizioni di Emily Dante e Alessia De Santis, le due ragazze coinvolte nell'incidente di Tivoli il cui bilancio è al momento fermo a quattro morti.

Le due giovani, ricoverate al Policlinico Umberto I di Roma, sono in coma, in prognosi  riservata. Tra le due a preoccupare di più è Alessia De Santis che oltre ad aver già perso il bambino di cui era incinta, presenta un quadro clinico decisamente più complicato. Emily Dante invece, anche lei incinta, desta meno preoccpazione.

Stazionarie e sotto controllo invece le condizioni degli altri due feriti, la moglie di Antonio Gabriele Bianchi che con lui viaggiava sulla Kawasaki, e l'altro passeggero della Ferrari.

Intanto tra ieri e oggi si è consumato il dramma dei parenti delle vittime e dei feriti  Molta la rabbia per quanto avvenuto. "Mio figlio non doveva morire così, la sua ragazza aspettava un figlio, che se nascerà nascerà orfano. Su quella Ferrari c'era un folle, solo un pazzo poteva andare così veloce in quel tratto di strada", ha affermato in lacrime la madre di Mirko Solitari, fidanzato di Emily Dante.



Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente di Tivoli: resta riservata la prognosi per Alessia e Emily

RomaToday è in caricamento