rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente frontale sull’Aurelia: morta una giovane mamma, grave una coppia

La vittima, Cristina Nardi, lascia una figlia di 15 anni. Lutto cittadino a Ladispoli

Incidente sabato mattina all'alba sulla via Aurelia, tra Marina di San Nicola e Statua. E' morta una donna di 34 anni, Cristina Nardi, alla guida di una Nissan Micra. Secondo una prima ricostruzione della dinamica del sinistro, a opera dei Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia intervenuti sul posto, l'auto della vittima si è scontrata frontalmente con un Suv. A bordo del Suv due persone di 64 e 65 anni, rimaste gravemente ferite e trasportate in codice rosso una all'Aurelia Hospital e l'altra al Gemelli di Roma. 

Per Cristina Nardi invece i soccorsi sono stati vani. Lascia una figlia di 15 anni. Tanti i messaggi di cittadini di Ladispoli stretti intorno alla famiglia della ragazza. Parole di cordoglio anche dal sindaco della città Alessandro Grando, che ha deciso di annullare tutti gli eventi in programma per la serata di sabato. "Nel giorno del funerale – ha inoltre detto Grando – verrà proclamato il lutto cittadino".

Un'altra vittima della strada per la zona di Ladispoli, a pochi giorni dalla morte di Leonardo Ricci, ragazzo di 20 anni. Il giovane ha perso la vita nella notte tra giovedì 12 e venerdì 13 luglio dopo un incidente proprio su via Aurelia, all'altezza del chilometro 35. Stava tornando a casa a bordo della sua Ford dopo una serata passata con gli amici quando ha perso il controllo dall'auto, ribaltandosi subito dopo Marina di San Nicola in direzione Ladispoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente frontale sull’Aurelia: morta una giovane mamma, grave una coppia

RomaToday è in caricamento