rotate-mobile
Incidenti stradali Via dei Prati Fiscali

Incidente a Prati Fiscali: 70enne investita da uno scooter, è grave

L'anziana è stata trasportata d'urgenza all'ospedale Sant'Andrea. Il sinistro all'altezza di largo Valtournanche. Sul posto la Polizia Locale di Roma Capitale

L'investimento, le tracce di sangue sull'asfalto poi il trasporto d'urgenza all'ospedale Sant'Andrea dove si trova ricoverata in prognosi riservata. Vittima una donna romana di 70 anni, investita da uno scooter, fermatosi a prestare i primi soccorsi, su via dei Prati Fiscali. In particolare l'incidente stradale si è verificato intorno alle 11:30 di oggi lunedì 29 maggio, all'altezza dell'incrocio con largo Valtournanche, direzione Conca d'Oro, nella zona del Quartiere delle Valli. Ancora da accertare l'esatta dinamica dell'accaduto, sulla quale stanno terminando accertamenti gli agenti del III Gruppo Nomentano intervenuti sul posto. 

IL PRECEDENTE - Non è la prima volta che un pedone viene investito allo stesso incrocio semaforico, nel marzo del 2015 ci scappò, purtroppo la vittima. A morire dopo essere stato centrato in pieno da una motocicletta sulla strada del III Municipio Montesacro fu allora un anziano di 87 anni. In quel caso i medici del 118 intervenuti sul posto non poterono far altro che constatare il decesso del pedone. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Prati Fiscali: 70enne investita da uno scooter, è grave

RomaToday è in caricamento