rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Pomezia / Via Pontina, Km 29

Incendio sulla via Pontina, strada chiusa e traffico in tilt

Le fiamme sono iniziate intorno alle 15 all'altezza del chilometro 24 della via Pontina, nei pressi dell'area della baraccopoli istituzione di Castel Romano

Non solo i Castelli e Ardea, anche la via Pontina brucia. Alle 15 è scoppiato un vasto incendio in una zona verde all'altezza del chilometro 24 della via Pontina tra Pomezia e Pratica di Mare. Allertati, sul posto, sono giunte quattro squadre dei Vigili del Fuoco nella zona della baraccopoli istituzionale di Castel Romano. Si registrano code chilometriche e tratti in cui si cammina a passo d'uomo.

Per gestire il traffico presente anche la Polizia Locale di Pomezia e la Polizia Stradale di Aprilia che, per permettere ai pompieri di operare, hanno chiuso temporaneamente la strada nel tratto tra Monte d'oro e Trigoria. Problemi anche in via di Pratica con code fra via Pontina e Pomezia nelle due direzioni.

Traffico su via Pontina: foto da Noi Pendolari della Pontina

Tantissime le persone bloccate in auto. "Nessuno si è fatto vedere con un po' d'acqua - accusano gli automobilisti che hanno telefonato a Radio Radio per lamentarsi della situazione - Qualcuno si è sentito male". Qualcuno ha addirittura imboccato la strada contromano, nel tentativo di uscire dall'ingorgo. Qualcun'altro, invece, ha parteggiato lasciando l'auto "parcheggiata" laterlamente sulla via Pontina.

Incendio via Pontina

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio sulla via Pontina, strada chiusa e traffico in tilt

RomaToday è in caricamento