rotate-mobile
Cronaca Laurentina / Piazza Bernardo Zamagna

Fonte Meravigliosa: auto in fiamme nella notte, residenti preoccupati

Quattro le auto in fiamme nella notte. Carla Canale, presidente del CdQ Vigna Murata "I residenti sono preoccupati speriamo che al più presto si risolva questa situazione"

Quattro auto in fiamme nella notte di sabato 20 maggio. Succede nel parcheggio esterno di un condominio di via di Vigna Murata 332, in zona Fonte Meravigliosa. Sul posto intervenute due squadre dei Vigili del fuoco e la Polizia. Ancora da accertare le cause scatenanti dell'incendio su cui sono in corso le indagini. 

Non è la prima volta che accade nel quartiere. Un primo episodio lo scorso 21 marzo 2016 quando le fiamme sono divampate alle 8 di mattina da alcune vetture parcheggiate in un garage condominiale di viale Stefano Gradi/Via Meldola.  

Poi è stata la volta di un paio di episodi nella parte del quartiere Prato Smeraldo, prima a piazza Zamagna e poi a Via E. Lampridio Cerva, sempre nel tardo pomeriggio. A questi è seguito un episodio a via Paravia ed un altro a  Meldola fronte banca BBC, quest'ultimo sabato 13 maggio. 

Incendio auto a Fonte Meravigliosa

"Gli abitanti del quartiere sono preoccupati e sperano che la situazione al più presto si risolva – commenta l'avvocato Carla Canale Presidente del CdQ Vigna Murata -  Contiamo sull'aiuto delle forze dell'ordine. Il quartiere per lo più è composto da gente anziana e questi episodi non fanno altro che destabilizzare la loro serenità".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fonte Meravigliosa: auto in fiamme nella notte, residenti preoccupati

RomaToday è in caricamento