rotate-mobile
Cronaca Ostia / Viale Vega

Roma-Lido, tenta suicidio alla stazione Stella Polare: salvata

La donna, intorno alle 14, ha minacciato di gettarsi sui binari della Roma-Lido. A farla desistere dall'estremo gesto il personale della sicurezza presente alla stazione

Una donna di 46 anni oggi 25 ottobre, ha minacciato il suicidio alla stazione Stella Polare di Ostia. La donna, intorno alle 14, ha minacciato di gettarsi sui binari della Roma-Lido. A farla desistere dall'estremo gesto il personale della sicurezza della Security Service in servizio di vigilanza sul posto. 

LA TESTIMONIANZA - A raccontare i fatti a RomaToday è Roberto: "La signora, in evidente stato confusionale, stava adocchiando i binari già da un po'. Le ho detto di rispettare la linea gialla ma lei non ne voleva sapere - racconta l'addetto della Security Service - Mentre stava arrivando il treno ho visto la donna mettersi seduta con le gambe verso i binari con l'intento di scendere. A quel punto sono intervenuto. Il treno ha frenato e lei è stata salvata."

DONNA IN STATO DI CHOC - Sul posto si sono recati anche gli agenti della Polizia di Ostia del Commissariato del Lido e il personale medico del 118 che ha preso in cura la 46enne in stato di choc e con una lieve abrasione alla spalla destra. Lievi i ritardi sul trenino che collega Ostia a Roma.

IL PRECEDENTE - Lo scorso 4 ottobre un ragazzo aveva minacciato il suicidio sul cavalcavia di via Gaetano Chierchia tentando di gettarsi sui binari della Roma-Lido quando è stato salvato dai vigili di Ostia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma-Lido, tenta suicidio alla stazione Stella Polare: salvata

RomaToday è in caricamento