rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Maltempo, chiuse quattro stazione della metro A per quattro ore

Lucio Sestio, Porta Furba e Giulio Agricola riaperte intorno alle 12 e 30, Colli Albani a metà mattina. Regolari i treni sulla Roma Viterbo, Termini Giardinetti e Roma Lido

Quattro stazioni della metro A chiuse per l'intera mattinata, o quasi. A causa degli allagamenti per la forte pioggia caduta in città, Lucio Sestio, Porta Furba, Giulio Agricola e Colli Albani sono rimaste chiuse per circa quattro ore. Quella di Colli Albani è stata la prima a riaprire.

Al momento è tutto regolare, sia le linee della metro, A e B, che i treni della Roma Viterbo, Termini Giardinetti e Roma Lido, dove però a metà mattina si sono registrati rallentamenti. 

Rimangono problemi alla viabilità per le linee bus di superficie, impantanate nei fiumi d'acqua che stanno invadendo le strade in queste ore. A causa della scarsa visibilità dovuta alla pioggia si stanno verificando rallentamenti anche sul Grande Raccordo Anulare. All'aeroporto di Fiumicino la situazione è al momento regolare. Decine gli interventi dei vigili del fuoco da stanotte per strade allagate, alberi e rami pericolanti.

CLICCA QUI PER AGGIORNAMENTI METEO E VIABILITA'

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, chiuse quattro stazione della metro A per quattro ore

RomaToday è in caricamento