rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente sul Raccordo, moto si schianta contro auto ferma in corsia emergenza: un morto

Il sinistro, per cause in corso di accertamento, ha coinvolto un'autovettura e una moto. Nell'incidente il conducente della moto di 38 anni è deceduto

Tragedia questa mattina, alle 9:40, sul Grande Raccordo Anulare. Un motoclista di 38 anni è morto a seguito di un drammatico incidente al km 3,600 del Gra, tra le uscite Casal del Marmo e Boccea. La strada è stata chiusa e il transito è stato consentito sulle corsie centrale e sorpasso.

Allertato, il personale Anas è intervenuto sul posto al fine di ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile. Sul posto anche la Polizia di Stato e i sanitari del 118. Secondo una prima ricostruzione il 38enne a bordo della sua moto si sarebbe schiantato contro un'auto ferma in corsia di emergenza. 

Per il motociclista non c'è stato nulla da fare. L'uomo, a causa del violento impatto, è morto sul colpo. Alle 12:55 la strada è stata riaperta, con conseguenti disagi al traffico. Il sinistro, per cause in corso di accertamento, ha coinvolto un'autovettura e una moto. Nell'incidente il conducente della moto è deceduto.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul Raccordo, moto si schianta contro auto ferma in corsia emergenza: un morto

RomaToday è in caricamento