rotate-mobile
Sabato, 22 Gennaio 2022
Tuscolano Capannelle

Statuario-Capannelle: concluse le elezioni del Comitato di Quartiere

Eletto il nuovo direttivo del Comitato di Quartiere. Con oltre settecento votanti, vince Fabio Angiolillo, che si impone con 338 preferenze

Si è insediato il nuovo direttivo del Comitato di Quartiere Statuario Capannelle e, nell'attesa di capire chi sarà il neo presidente, segnaliamo che il più votato è  stato Fabio Angelillo, con 338 preferenze. Un altro dato che si ricava poi, è la massiccia presenza di votanti, chiaro segnale di quanto ai residenti fosse a cuore quest’elezione.  Più di settecento, infatti, sono le persone che sono andate a votare.

IL PASSAGGIO DI TESTIMONE - Il secondo dato, è relativo al passaggio di testimone. Guerriero Latini, già Presidente del CdQ,  attestandosi a 257 voti rimane nel direttivo, ma lascia necessariamente la carica. Il Vice Presidente uscente  Michele Pizzuti, animatore delle pagine facebook e non solo del CdQ,  arriva invece decimo, e di conseguenza risulta essere il primo dei non eletti nel Consiglio Direttivo.

LA SODDISFAZIONE - Alla  contestazione di quanti, giocando con le parole, ha accostato Sta-tuario a Sta-lingrado, per denunciare in un post un  ipotetico“pesante condizionamento dei partiti”nelle recenti elezioni, risponde indirettamente Emiliano Cofano. “Quasi un anno fa sui muri di una via a Statuario veniva scritta una pietosa frase contro di me da parte di alcuni giovincelli Casapoundiani – premette il Consigliere di SEL - A distanza di quasi un anno Fabio Angiolillo vince le elezioni del comitato di quartiere arrivando primo e con lui tanti altri splendidi ragazzi che vivono con entusiasmo quel quartiere. Per me è una gioia immane! Per questo sinceramente certe accuse totalmente fuori luogo e fuori da ogni raziocinio le rispedisco al mittente. In queste elezioni  - conclude il Consigliere - hanno votato più di 700 persone. E' il segno di un quartiere che vive, ed è bellissimo”.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Statuario-Capannelle: concluse le elezioni del Comitato di Quartiere

RomaToday è in caricamento