rotate-mobile
Tuscolano

Subaugusta, Internet per tutti grazie al circolo Pd. Attivato uno ‘sportello digitale’

Il Circolo Pd di Subaugusta mette a disposizione dei cittadini uno 'sportello digitale', uno strumento di aiuto e supporto ai cittadini del territorio che vogliono conoscere il mondo dell'informatica e soprattutto la navigazione in internet

Una sorta di scuola di informatica, in cui i più giovani metteranno a disposizione le loro conoscenze per aiutare chiunque voglia entrare nel mondo della rete. L’iniziativa è stata lanciata dal circolo Pd di Subaugusta ed ha come obiettivo quello di trasmettere ai cittadini, specialmente ai più anziani, le conoscenze necessarie per accedere al mondo dell’informatica e navigare su internet.

I primi due incontri si terranno Venerdì 18 e Lunedì 28 Novembre 2011, dalle 17:30 alle 19:00. Nelle stesse occasioni sarà anche possibile chiedere assistenza per la compilazione del censimento Istat 2011. Ovviamente chi può essere interessato a quest’iniziativa dello sportello digitale, non leggerà su internet questa notizia, quindi vi chiediamo una mano a spandere la voce, aiutando chi fosse interessato a mettersi in contatto col circolo Pd Subaugusta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Subaugusta, Internet per tutti grazie al circolo Pd. Attivato uno ‘sportello digitale’

RomaToday è in caricamento