Tuscolano Cinecittà / Viale Giulio Agricola

Pup Agricola, il Pdl organizza un sit informativo contro ‘l’eterno cantiere’

La manifestazione, indetta dal Pdl locale, sarà volta a ‘ripristinare lo stato dei luoghi, l’eliminazione del cantiere, rendere fruibile il cantiere, ripristinare l’illuminazione e la messa in opera delle piante tagliate’

Un sit informativo, per manifestare contro ‘l’eterno cantiere’ di viale Giulio Agricola, è stato promosso dal Pdl locale per il 24 Maggio prossimo. Una manifestazione che, dalle ore 18,00 alle ore 20,00, servirà per richiedere il “ripristino dello stato dei luoghi, l’eliminazione del cantiere, rendere fruibile il cantiere, ripristinare l’illuminazione e la messa in opera delle piante tagliate”, si legge nella nota di presentazione.

“Viale Giulio Agricola ritorni ad essere dei residenti e dei cittadini – prosegue la nota a firma dei tre consiglieri, sponda Pdl, promotori dell’iniziativa Giuseppe Antipasqua, Claudio Bianchi e Michele Folgori - e sia fruibile eliminando le immondizie ed il degrado. Il parcheggio sia realizzato nei nodi di scambio – termina la nota – come il Terminal Anagnina e in via Tuscolana angolo via Palmiro Togliatti”.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pup Agricola, il Pdl organizza un sit informativo contro ‘l’eterno cantiere’

RomaToday è in caricamento