rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Tuscolano Don Bosco / Via Papiria

Tuscolano: controlli su auto sospetta, trovato serpente di un metro e mezzo

Le segnalazioni dei residente del Tuscolano hanno portato al controllo di un'autovettura. Al suo interno è stato rinvenuto un "Elaphe Gutatta", meglio conosciuto come serpente del grano

Una macchina rossa con due persone sospette a bordo: questa la segnalazione arrivata alla polizia da alcuni residenti del quartiere Tuscolano da cui è scaturito il ritrovamento di un serpente di un metro e mezzo.
Ieri sera, gli agenti del commissariato di zona, durante un servizio mirato a riscontrare le segnalazioni, hanno notato parcheggiato in via Papiria un veicolo simile a quello segnalato. A un primo controllo non sembrava esserci nulla di strano nella vettura poi risultata confiscata ad un cittadino tunisino con svariati precedenti di Polizia, poi il ritrovamento. All’interno del bagagliaio una teca con un serpente di un metro e mezzo di lunghezza, denutrito e in apparente stato di abbandono, non si esclude che il rettile sia stato precedentemente usato per “proteggere” dello stupefacente. In corso infatti ulteriori indagini per accertare se il veicolo venisse usato come luogo di custodia di stupefacenti o altro, nonché sulla provenienza e sul possessore dello stesso.
L’auto è stata trovata aperta e con le chiavi inserite nel blocco di accensione. Il serpente, poi risultato essere della specie “Elaphe Gutatta”, meglio conosciuto come serpente del grano, è stato preso in consegna da personale del Corpo Forestale dello Stato, e custodito in luogo idoneo.
  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tuscolano: controlli su auto sospetta, trovato serpente di un metro e mezzo

RomaToday è in caricamento