rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Tuscolano Tor Vergata / Via di Tor Vergata

Nuova Tor Vergata, concluse le operazioni di voto del nuovo Direttivo

Lunedì 11 Febbraio si sono concluse le operazioni di voto per il rinnovo del Direttivo del Comitato di Quartiere di Nuova Tor Vergata: 222 cittadini hanno partecipato, Alessandro Egizi il più votato

Lunedì 11 Febbraio si sono concluse le operazioni di voto per il rinnovo del Direttivo del Comitato di Quartiere di Nuova Tor Vergata. 222 cittadini si sono infatti recati presso i locali della Chiesa ‘Santa Maria Regina della Pace’ di via Tor Vergata per esprimere la propria preferenza. I voti validi (220, ndr) hanno visto trionfare Alessandro Egizi, su cui sono ricadute 114 preferenze.

“Il Comitato di Quartiere ringrazia tutti coloro si sono resi partecipi della nostra ‘Riconferma’ – si legge nella prima nota ufficiale del nuovo Direttivo -, nonostante il freddo e la pioggia, numerose sono state le presenze, a testimonianza della volontà dei residenti di fare qualcosa per il Nostro Quartiere Nuova Tor Vergata e Barcaccia. Grazie”. Di seguito la lista dei candidati con le rispettive preferenze ricevute:

Egizi Alessandro 114
Franceschi Rossana 54
Boni Marina 38
Orsi Simone 37
Grieco Francesco 36
Cannizzaro Paola 32
Di Lorenzo Giancarlo 30
Caddeo Giuseppe 29
Lanzetta Danilo 21
Boccuzzo Francescantonio 19
Raciti Alfredo Antonio 17
Bisozzi Augusto 16
Nucci Cristina 16
Galeri Francesco 13
Grasselli Sergio 10
 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova Tor Vergata, concluse le operazioni di voto del nuovo Direttivo

RomaToday è in caricamento