rotate-mobile
Mercoledì, 30 Novembre 2022
Tuscolano Cinecittà / Via Tuscolana

Quadraro: in arrivo un altro antennone per la telefonia mobile

Il Municipio informa i residenti che una nuova Stazione Radio Base è stata richiesta dal gestore telefonico Vodafone. C'è tempo fino al 9 novembre per comunicare la contrarietà a quest'installazione

Questa volta il progetto è stato recapitato agli Uffici Tecnici del Municipio corretto, quelli cioè che si trovano in piazzale Cinecittà. E così facendo, almeno, si evita d’incorrere in quel silenzio assenso che, anche per un errore di spedizione, è alla base dell’installazione dell’antenna SRB di via Francesco Gentile.

Il Municipio VII, con un largo anticipo e con la dovuta trasparenza, informato per tempo, è riuscito a far sapere i suoi abitanti che “il gestore di telefonia mobile Vodafone ha richiesto l'installazione di una Stazione Radio Base in Via Tuscolana 966. I cittadini interessati possono far pervenire comunicazioni e/o osservazioni in opposizione alla richiesta in questione, entro il 9 novembre p.v.  Copia degli elaborati del progetto – leggiamo inoltre nella nota pubblicata sul sito del Municipio VII - possono essere consultati presso l'Ufficio Tecnico del Municipio”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quadraro: in arrivo un altro antennone per la telefonia mobile

RomaToday è in caricamento