rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Tuscolano via tor vergata nuova

Primarie Pd, seggio messo a disposizione a Tor Vergata Nuova

Il consigliere del Municipio X Marco Poli ha comunicato la possibilità, per i residenti del quartiere Tor Vergata Nuova, di votare alle primarie del Pd direttamente dai locali dell’associazione ‘Vivi il Parco’

Il consigliere del Municipio X Marco Poli ha comunicato la possibilità, per i residenti del quartiere Tor Vergata Nuova, di votare alle primarie del Pd direttamente dai locali dell’associazione ‘Vivi il Parco’: “Quale ulteriore segno di attenzione al quartiere ho deciso di collaborare direttamente con l'organizzazione delle primarie del centrosinistra che avranno svolgimento domenica 25 novembre, ponendo a disposizione il locale che condivido con l'Associazione ‘Nuova Tor Vergata - Vivi il Parco’ – conferma una nota diffusa dallo stesso Poli -. I residenti di Tor Vergata Nuova, quindi, saranno agevolati al massimo non dovendosi spostare dal quartiere.

DOVE VOTARE“Coloro che, infatti, si recano normalmente nelle sezioni 844, 1152, 1158 (scuola di Ponte Linari) e 1159, 1160, 1161, 2527 (scuola S. Matteo) – conclude la nota del consigliere – votano in via Angelo Brelich, 3 (quartiere di Tor Vergata Nuova, traversa di Viale Galvano della Volpe)”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie Pd, seggio messo a disposizione a Tor Vergata Nuova

RomaToday è in caricamento